Seleziona una pagina

Condizioni di Contratto – Iscrizione Corsi Smile Kids Academy

  • Invicta Solutio s.r.l.s., con sede in Roma (RM), Via Eugenio Chiesa n. 47/a, (P. Iva/ C.F. 16879561005, PEC invictasolutio@pec.it), in persona del legale rappresentante, di seguito denominata come Società,
  • contraente, i cui dati personali e i cui contatti sono riportati nel Modulo d’iscrizione, per motivi personali e/o professionali ha interesse ad avere la possibilità di acquistare, durante l’anno, uno o più corsi di formazione a marchio Smile Kids Academy con il 40% di sconto sul prezzo di listino.

***

A) Oggetto del contratto: la Società, a pagamento perfezionato del corrispettivo da parte del contraente, consentirà l’accesso al contraente ad uno o più corsi di formazione a marchio Smile Kids Academy con il 40% di sconto sul prezzo di listino (di seguito Iscrizione), oltre che l’accesso alla Piattaforma Videocorsi Smile Kids Academy (https://academy.smilekidsacademy.it/) per mesi 12 dall’iscrizione, coincidente con il momento del pagamento del corrispettivo, previa accettazione delle Condizioni di servizio.

B) Materiale didattico: la Società, ove previsto, farà omaggio al contraente del materiale didattico inerente al corso (libri e/o dispense e/o altri supporti, realizzato in formato cartaceo e/o elettronico), consegnandolo a mano al contraente oppure provvedendo alla sua spedizione a mezzo posta o tramite email ai recapiti forniti dal contraente medesimo con il Modulo d’iscrizione oppure tramite area riservata all’interno della presente piattaforma.

C) Corsi F.A.D. (formazione a distanza): i corsi, quando specificato nel calendario corsi (https://smilekidsacademy.it/) o nei moduli d’iscrizione, potranno essere tenuti con modalità di formazione a distanza, quali videoconferenza, streamingwebinare-learning modalità blended: in questo caso il partecipante, per usufruire delle lezioni, dovrà munirsi di idonea strumentazione per il collegamento audio/video (personal computer Windows, MacOS o Linux munito di webcam, altoparlanti e microfono oppure smartphone o tablet Android o iOS) e di un collegamento internet stabile con banda sufficientemente larga (preferibilmente fibra, ADSL o LTE).

D) Clausola condizionale: relativamente ai corsi in presenza, in videoconferenza, ai webinar e ai corsi in modalità blended, la Società darà esecuzione al contratto d’iscrizione qualora venga raggiunto un numero sufficiente di iscritti paganti per l’attivazione del corso, fissato, se non diversamente indicato, in 15 partecipanti; per un numero inferiore di iscrizioni la Società si riserva, fatte le opportune verifiche e a suo insindacabile giudizio, di procrastinare la validità dello sconto sul corso avente il medesimo oggetto a data successiva, anche oltre il limite temporale stabilito in dicembre 2023.

E) Luogo, giorni e orario di svolgimento delle lezioni: i corsi potranno essere svolti presso sedi della Società o altri locali, pubblici o privati, che siano idonei alle prestazioni previste dalle presenti condizioni generali di contratto, ovvero, quando previsto, tramite metodologie F.A.D., in particolare videoconferenza, webinar e modalità blended. La Società pubblicherà sul calendario corsi (https://smilekidsacademy.it/) luogo, metodologia, giorni e orari previsti per le lezioni, adoperandosi al meglio per mantenerli invariati; essi potranno subire variazioni solo per cause estranee alla volontà della Società quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la mancanza del numero minimo di partecipanti per l’attivazione del corso, la sopravvenuta indisponibilità del locale di svolgimento delle lezioni in presenza o il guasto delle infrastrutture necessarie al collegamento internet per i corsi in videoconferenza, webinar e in modalità blended oppure l’improvvisa indisponibilità dei formatori incaricati  per il corso.
Ogni eventuale variazione di luogo, metodologia, giorni o orario di svolgimento delle lezioni dovrà essere comunicata dalla Società al contraente, con preavviso di almeno 2 giorni, in uno dei modi previsti per l’invio della conferma d’inizio corso.

F) Inizio delle prestazioni: la Società, fatto salvo quanto previsto alla precedente lettera (E), eseguirà le proprie prestazioni con le metodologie, nei luoghi, nei tempi e agli orari indicati nel calendario corsi (https://smilekidsacademy.it/) e/o telefonicamente e/o a mezzo email al contraente.

G) Certificazione finale del corso: nel caso in cui il corso preveda il rilascio di un attestato, terminato il corso la Società lo invierà al partecipante, tramite email all’indirizzo indicato nel Modulo d’iscrizione ovvero con consegna a mano.

H) Comunicazioni del contraente: il contraente si impegna a effettuare ogni sua comunicazione alla Società tramite lettera raccomandata A/R presso l’indirizzo della sua sede legale o tramite posta elettronica certificata al suo indirizzo PEC, ritenendo inefficace – a meno di esplicito riscontro – ogni comunicazione diretta ad altri indirizzi o inviata con altre modalità. Eventuali cambiamenti di indirizzo, numero di fax o di indirizzo email del contraente dovranno inoltre essere tempestivamente comunicati alla Società, la quale si intende esonerata, in mancanza di detta comunicazione, da qualsiasi responsabilità per comunicazioni inviate a indirizzi o recapiti non più validi. condizioni generali di coratto

I) Corrispettivo: il prezzo dell’Iscrizione è pari ad € 366,00 con pagamento da eseguirsi a mezzo bonifico (o equipollente) nei confronti della Società all’IBAN IT33 M030 3203 2000 1000 0793 693.

L) Programmi e metodi didattici: i programmi e le metodologie didattiche utilizzate nei corsi descritti sul sito https://smilekidsacademy.it/ sui Moduli d’iscrizione e sulle altre pubblicità sono oggetto di continua ricerca da parte del Comitato scientifico della Società, e potranno essere pertanto subire aggiornamenti e variazioni, anche per esigenze didattiche verificate sul momento dai formatori incaricati delle lezioni, per garantire la massima qualità dei corsi.

M) Foro competente: le parti convengono che ogni controversia derivante dal contratto d’iscrizione, ivi comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione, sia devoluta al Foro di Roma.